Logo cartoon dell'Associazione La Fattoria di Amélie onlus
Icona Facebook

Menu principale:

Chi siamo - La Fattoria di Amélie onlus

“La fattoria di Amélie onlus” è un’associazione no-profit, fortemente voluta grazie ad un’esperienza unica:
l’adozione di Amélie, un agnellino di un giorno di vita, diventato ora portavoce di un messaggio di speranza per tutti gli animali sfruttati, maltrattati e abbandonati.

"…immagina un luogo in cui gli animali possano essere salvati da un destino spietato e vivere una vita libera, felice, stimolante, sociale e aiutare, nello stesso tempo, l’uomo a superare le proprie barriere, fisiche e mentali, a vivere serenamente la propria disabilità e insegnare a grandi e piccini l’empatia e l’amore per tutti gli esseri viventi.
Per piacere e divertimento, non per sfruttamento.

Questo è il nostro obiettivo, in favore della vita!"

La sede de La Fattoria di Amélie onlus

La sede dell’associazione sorge su un terreno di circa 7000 mq, donato in comodato d’uso gratuito dai suoi fondatori,
comprensivo di una struttura di 50 mq adibita ad ufficio, aula didattica e club house, oltre ad un gazebo tendonato di circa 60mq, altre strutture minori e un campo cinofilo, per l’educazione e la riabilitazione dei cani, e l’addestramento dei cani per disabili, attività facenti parte del “Progetto LifeDog®” contro l’abbandono e il randagismo e in supporto della disabilità.

Alcuni progetti sono in via di sviluppo, altri, invece, sono già attivi e la vostra partecipazione può aiutarci a realizzare tutto questo!

Documenti:
Attestazione di iscrizione Anagrafe unica delle ONLUS
Per poter accogliere altri animali, salvandoli dal loro triste destino, e dare inizio a molti altri progetti, abbiamo bisogno di costruire un rifugio.

La raccolta fondi è al momento concentrata esclusivamente sulla strutturazione di pascoli e ricoveri, per dare rifugio e protezione ad altri animali salvati o riscattati dal macello, da abbandoni o da maltrattamenti (oltre al sostentamento dell'associazione stessa).

Aiutaci a salvare altre vite!

"La Fattoria di Amélie onlus"
Strada dei Livelli
27029 Vigevano -PV-
info@lafattoriadiamelie.it